Carrello
FAQ
Le domande più frequenti riguardo il Benelli Trick Shooting Camp 2.0
Per partecipare devi:
- essere maggiorenne
in possesso di porto d’armi ad uso sportivo o licenza di caccia
I tiratori che entro 15 giorni dall’inizio di uno dei corsi proposti dal BENELLI TRICK SHOOTING CAMP 2.0., abbiano acquistato correttamente l’esperienza tramite i bottoni di acquisto presenti su questo sito
- i corsi hanno durata di due giorni e verranno rilasciati dal sabato alla domenica durante i weekend indicati in questo sito.
- No, ogni tiratore, in base alla formula di trattamento scelto, potrà iscriversi a una o a più esperienze proposte in questo sito.
I partecipanti sono tenuti a:
a) utilizzare materiali e attrezzature messe a disposizione da Benelli Armi Spa e Caccia Passione Srl con la massima cura e diligenza;
b) attenersi strettamente alle regole di sicurezza e di condotta previste dal regolamento in essere al campo da tiro e dalle disposizioni indette da Caccia Passione Srl e Benelli Armi Spa.
In ognuna delle tre esperienze proposte da BENELLI TRICK SHOOTING CAMP 2.0, saranno ammessi ai corsi di due giorni max. 10 partecipanti per tappa. Al termine del corso formativo teorico e pratico, i partecipanti si sfideranno tra loro in una gara di tiro al piattello, tiro al bersaglio e al cinghiale corrente. Il più abile vincerà a sua scelta o un fucile semiautomatico Benelli BE.S.T. Be Diamond AI oppure una carabina Benelli Lupo BE.S.T. Black Edition.
- Il premio vinto al termine della gara non è sostituibile, né convertibile in denaro.
- Complimenti, dovrai indicare al Promotore del BENELLI TRICK SHOOTING CAMP un’armeria di tua fiducia e ti sarà inviata gratuitamente la tua arma BENELLI, e come da Regolamento non ci sarà alcun costo da parte del vincitore.
Si, acquista direttamente tu il corso con il trattamento che preferisci (Solo Corso oppure Formula Vitto e alloggio), inviaci un WhatsApp al nr. 3271378484 indicandoci il nome del partecipante, così da fargli insieme una sorpresa.
Certamente, i tuoi amici sono benvenuti e possono assistere ai corsi. Se invece hai scelto la formula Vitto e Alloggio, segnalacelo via WhatsApp al nr. 3271378484 e ci attiveremo per prenotare anche la struttura ricettiva anche per il tuo ospite/i.
Il Partecipante potrà annullare l’iscrizione al corso acquistato in ogni momento, fino a 10 giorni precedenti il suo inizio, dandone comunicazione scritta a Caccia Passione Srl anche via mail a segreteria@cacciapassione.com o tramite raccomandata A/R.
Qualora l’annullamento sia intervenuto in un momento successivo al preavviso sopra indicato il Partecipante non potrà richiedere la restituzione del pagamento effettuato.
In caso di assenza ad una delle giornate del corso, il Partecipante potrà accedere ad altre date del corso previa verifica della disponibilità da parte dell’azienda.
Controlla nella cartella di posta indesiderata o SPAM. Assicurati che la mailbox non risulti piena, l’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione non sia errato o incompleto, la mailbox non risulti disabilitata. Se non la trovi, inviaci una email segreteria@cacciapassione.com con la data, l’ora della tua registrazione e un recapito telefonico. Sarai ricontattato da un nostro collaboratore entro 24 ore dalla tua segnalazione.
In caso di problemi puoi segnalacelo anche via WhatsApp al numero +39 3271378484.